Chi ha vinto a La Ruota della Fortuna il 7 gennaio 2026? Silvia supera i 30.000 euro
Trasmissione in onda: “La Ruota della Fortuna” riserva una sorpresa nello studio e Gerry Scotti rassicura Samira Lui
Il 7 dicembre 2026, il popolare programma televisivo “La Ruota della Fortuna” presenterà agli spettatori un importante cambiamento in studio, insieme alla promessa speciale del conduttore Gerry Scotti alla co-conduttrice Samira Lui.
Il ritorno del programma dopo le festività natalizie
Il 7 gennaio 2026 terminano le festività natalizie, ma “La Ruota della Fortuna” continua a rallegrare il pubblico italiano. Gerry Scotti, accolto calorosamente dal gruppo, viene presentato come “la star del game show”, mentre in sottofondo risuona una melodia blues che il conduttore apprezza molto: “Lo fanno apposta, perché sanno che questi suoni mi emozionano. Che questa ventata di buona musica raggiunga anche le vostre case. Ancora una volta, Fortuna Five vi saluta nel programma La Ruota della Fortuna”.
Rivolgendosi al pubblico, Gerry Scotti sottolinea il valore della nostalgia e dell’amicizia, dicendo: “Vedo i volti delle persone della mia età, che ballavano ancora i balli lenti, anche nel pomeriggio, chiudevano le persiane e mettevano questo disco. Sono passati 40-50 anni, l’importante è che siamo ancora qui e che Samira sia con noi”.
Una promessa speciale e cambiamenti in studio
Il nuovo look dello studio dopo le festività non passa inosservato. Le decorazioni natalizie sono state rimosse, ma Gerry Scotti rassicura gli spettatori: “Hanno tolto tutto, ma noi, come promesso, siamo di nuovo qui, perché La Ruota della Fortuna sarà sempre nelle vostre case. Naturalmente, ”per sempre“ è solo un modo di dire, diciamo ”per un po’ di tempo”.
Gerry Scotti aggiunge una nota di comicità commentando l’abito di Samira, che indossa un vestito corto rosa e dorato: “Complimenti, ma la prossima volta che prendi la tenda del mio guardaroba per farti un vestito, avvisami”.
I momenti salienti dell’episodio
La sfida inizia con Gerry Scotti, che commenta la bellezza dello studio anche senza decorazioni e rassicura Samira Lui, esprimendo sollievo per il fatto che non sia uscita insieme alle decorazioni natalizie. Il titolo è difeso da Martina, maresciallo in servizio a Pesaro e campionessa del giorno precedente, che ha vinto 30.300 euro. A sfidarla sono Silvia, presentatrice di eventi di Milano, e Alessio, studente di medicina di Bagheria (Palermo), che vuole seguire le orme del padre nel campo della geriatria.
La gara inizia con la vittoria di Martina al primo round, che le fa guadagnare i primi 1000 euro. Tuttavia, Silvia prende il comando del gioco, dimostrando grande abilità.
La Ruota della Fortuna continua a divertire il pubblico con colpi di scena e cambiamenti. Restate con noi per non perdere le prossime puntate e seguiteci su Instagram e Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!