Anna Tatangelo mamma bis: è arrivata la piccola Beatrice, emozioni e prime immagini

Gennaio 7, 2026 • Katia Piotrowska

Benvenuta alla gioia di Anna Tatangelo: è nata Beatrice, la seconda figlia della famosa cantante italiana.

Anna Tatangelo ha dato il benvenuto alla piccola Beatrice. La lieta notizia è stata immediatamente diffusa sui social network, suscitando un’ondata di affetto e congratulazioni da parte dei fan e degli amici della star.

La bella notizia della nascita di Beatrice

In una tranquilla clinica romana, Anna Tatangelo ha dato alla luce Beatrice, la seconda figlia avuta dal compagno Giacomo Buttaroni. La cantante di Sorrento, che presto festeggerà il suo 39° compleanno, è già madre di Andrea, 15 anni, nato da una precedente relazione con Gigi D’Alessio.

La notizia della nascita di Beatrice è arrivata direttamente dal fratello di Anna, Maurizio, che ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae la manina della neonata. “Congratulazioni, con l’amore dello zio, bellissima”, ha scritto, rivelando così al mondo la gioia della famiglia. La notizia si è rapidamente diffusa sul web, suscitando un’ondata di affetto e congratulazioni virtuali.

Amore discreto: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni

Giacomo Buttaroni, 31 anni, compagno di Anna Tatangelo ed ex calciatore professionista (ha giocato in Serie B), vive lontano dai riflettori dei media, dedicandosi alla formazione di giovani calciatori. La coppia si è conosciuta nel 2024 in modo del tutto casuale in un centro sportivo, dove Anna accompagnava Andrea agli allenamenti e alle partite. Da allora la loro storia d’amore si è sviluppata lontano dai pettegolezzi, coltivando una privacy che è diventata una protezione anche nei momenti difficili.

Anna Tatangelo mamma bis: è nata Beatrice-aziendacorso.it

Anna ha annunciato con discrezione la sua gravidanza nel giugno 2025, pubblicando su Instagram una foto in cui mostrava il suo pancione. “Il nostro amore infinito sarà l’unica risposta a tutte le domande”, ha scritto, rivelando così che aspettava la piccola Beatrice.

La maternità secondo Anna Tatangelo

La nascita della piccola Beatrice è un momento di gioia e maturità per Anna Tatangelo. In precedenza, l’artista aveva condiviso i suoi desideri riguardo alla maternità: “Quando ho avuto Andrea, ero quasi una bambina, mentre ora sono una donna matura”. Dopo la nascita del primogenito, Anna ha espresso il desiderio di avere una bambina, che si è avverato con l’arrivo della piccola Beatrice.

La nascita di Beatrice ha aperto un nuovo capitolo nella vita di Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni, riempiendo di gioia la vita della coppia. Questa dolce notizia ci ricorda l’importanza dei momenti di felicità e ci invita ad apprezzare i piccoli miracoli della vita. Congratulazioni ad Anna e Giacomo per la nascita della piccola Beatrice!